15 dicembre 2009

Aeroporto di Salerno - GAN

Ciao a tutti

Ragazzi ho appena ricevuto una comunicazione che afferma che la GAN e' stata liquidata, quindi abbiamo PRATICAMENTE perso tutti i soldi, compreso me.

Il propietario della GAN si aprira' un'altra attivita' alla faccia dei creditori, e mio padre aveva gia' previsto tutto. Mi disse: lascia perdere tanto questi si sono pappati tutto.

Se lo sapevo risparmiavo anche i soldi della raccomandata.

Per l'ennesima volta sono stato fregato dal mio paese.

VERGOGNA VERGOGNA !!!!!!

meditate

Vincenzo

7 commenti:

Vincenzo ha detto...

incredibile

bacco1977 ha detto...

e che c'e' da meditare enzo.....
c'e' poco da meditare

Devono crepare!

TopGun [Ace In The Storm] ha detto...

spero la perdita non sia consistente.

un paese di buffoni.

Anonimo ha detto...

Se vi può consolare...qui in UK British Airways lascera' probabilmente a terra quasi 1 milione di persone durante le vacanze di Natale...anche se conoscendo come vengono gestite molte aziende qui (mentalita' turbo-capitalista, il cui unico obiettivo è ridurre gli stipendi dei dipendenti sempre più al ribasso, invece che quelli dei manager...mai dimenticare il periodo Thatcheriano), probabilmente fanno bene a scioperare così...
A parte i casi particolari, la gente può anche fare a meno di farsi le vacanze all'altro capo del mondo (Dubai, Hong Kong...a quando sulla luna o al Polo Sud?), quando c'è tanto da vedere in casa propria...

bacco1977 ha detto...

@anonimo

Nessuna ha mais critto su questo blog che il capitalismo spinto made in USA e UK e' un qualcosa di positivo.

Il periodo Tatcheriano lo ricordiamo tutti.
Purtroppo, con molta delusione, devo constatare che l'irlanda ha adottato, negli ultimi anni, lo stesso modello degli odiati cugini.

Alfredo_s@x ha detto...

Enzo mi dispiace. La cosa assurda e' saperlo dopo un anno, oltre al danno anche la beffa

Anonimo ha detto...

scusatemi la parola. l'ho preso a quel posto ennesimamente dal mio paese,
enzo

Cava de' Tirreni Webcam

Go to webcam Cava Dei Tirreni in Europe / Italy / Cava de' Tirreni
eXTReMe Tracker