7 maggio 2011

Europe League final - Porto vs Braga

ciao a tutti

il 18 maggio alle 19:45 andro' a vedere la finale di europalegue presso Aviva stadium, se qualcuno vuole venire con me, mi puo' contattare via commento...potete comprare i biglietti qui:

http://www.ticketmaster.ie/UEFA-Europa-League-Final-tickets/artist/1111544

images.jpg



attenzione bisogna pagare anche le spese di delivery, che ammontano a 15 eur per chi vive in irlanda e 30 eur per chi vive all'estero..


Enzo

5 maggio 2011

Asilo Irlandese: che salasso!!!

Ciao a tutti

dopo gli sfoghi e le grida virtuali delle persone che seguono questo blog, io non mi fermo. Infatti vado avanti secondo il mio istinto. Mi sento sempre di piu' un beppe Grillo all'irlandese. infatti ho molte persone che vanno in crisi davanti alla verita' . Leggete attentamente quest'articolo ... :

Lo sapevate che in irlanda se dovete mandare vostro figlio all'asilo, la famosa cresche', una famiglia deve sganciare la bellezza di 1100 euro al mese in media....ma vi sembra corretto ?
Cio' porta le famiglie a pensarci molte volte prima di fare un figlio....cio' abbassa il tasso di nascite...
In Italia l'asilo 'e gratis....

meditate profondamente

Vincenzo

ps vi sento gia' sbraitare come animali.....questo e' il vostro modo di sfogare i vostri complessi di tutti generi : superiorita', inferiorita' e chi piu' ne ha piu' ne metta....

3 maggio 2011

Era glaciale

ciao ragazzi

nel giro di qualche anno prevedo un'altra era glaciale, infatti nei paesi del nord africa si stara' bene,
la causa e' dovuta a un ghiacciaio grosso quanto Londra e la sua perfieria, infatti si pensava che i Russi facessero degli esperimenti ma non e' cosi. Questo ghiacciao sciogliendosi libera acqua dolce, che fa in modo che la corrente del golfo non si inabbissi e ritorni in Messico, guardate i due video sotto :










Meditate
enzo

2 maggio 2011

Cortesia ai negozi a dublino

ciao a tutti

avete notato anche voi che ai negozi a dublino, le dipendenti non sono di grande aiuto. Per esempio spesso ti dicono di chiamare il call center...ma cacchio non sapete darmi info live....
oggi sono andato alla 3 e la signorina mi voleva passare il call center....gli ho detto che non faceva niente..e me ne sono andato.. cosi' hanno perso un cliente. Anche quando vai in banca la stessa cosa...

non voglio lamentarmi ma in Italia non accettano le carte di credito ma ti aiutano ad acquistare una cosa. Io sono un commerciale e aiuto fino in fondo i clienti per farli acquistare il servizio giusto..

che ne pensate?

enzo

1 maggio 2011

Poveri depositi Irlandesi

Ciao a tutti

come previsto a Novembre, gli Stranieri e gli stessi Iralndesi, stanno inviando i propi depositi Irlandesi all'estero :

http://www.irishtimes.com/newspaper/finance/2011/0430/1224295762227.html

Anche i prestiti sono calati, in tutto questo i tassi di interessi si sono alzati leggermente dello 0.25%. Buono per i depositanti ma sfavorevole per chi ha un prestito o un mutuo variabile..

http://www.irishtimes.com/newspaper/finance/2011/0430/1224295762966.html

meditate

Vincenzo

Cava de' Tirreni Webcam

Go to webcam Cava Dei Tirreni in Europe / Italy / Cava de' Tirreni
eXTReMe Tracker