Visualizzazione post con etichetta Donne. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Donne. Mostra tutti i post

5 settembre 2010

Indipendenza Donne

ciao a tutti

volevo aprire un dibbattito un poco scottante.

Come mai bisogna sempre offire le donne? come mai sono cosi anti indipendenti ?

vogliono fare sempre le emancipate e indipendenti, ma se non vogliono pagare quando si va al ristornate non vedo nessuna indipendenza....

Enzo

Cava de' Tirreni Webcam

Go to webcam Cava Dei Tirreni in Europe / Italy / Cava de' Tirreni
eXTReMe Tracker