ciao a tutti
volevo aprire un dibbattito un poco scottante.
Come mai bisogna sempre offire le donne? come mai sono cosi anti indipendenti ?
vogliono fare sempre le emancipate e indipendenti, ma se non vogliono pagare quando si va al ristornate non vedo nessuna indipendenza....
Enzo
Brno in estate
11 anni fa