17 maggio 2011

Topgift - Liquidata

ciao Ragazzi

La crisi irlandese continua inesorabile, infatti www.topgift.ie e' fallita.
Personalmente ho richiesto 100 euro del mio vaucher, ma si sono rifiutati. Incredibile no!!!!
Mi sento derubato e molto arrabbiato di questa fregatura. Non hanno neanche avvertito in tempo.... Quando ho chiesto informazioni mi hanno risposto

I’m sorry, there is nothing further we can do.

Quindi se avete questi vaucher non vi serviranno piu' a niente, infatti sono diventati pura carta igienica!!!

2 commenti:

Migrantips ha detto...

cari mentecatti. vi ho cancellato tutte le offese..
enzo

Migrantips ha detto...

ma non fate altro che offendere. ma siete propio cafoni e ignoranti... tanto io vi cancello tutti i messaggi. enzo

Cava de' Tirreni Webcam

Go to webcam Cava Dei Tirreni in Europe / Italy / Cava de' Tirreni
eXTReMe Tracker