27 ottobre 2010

Critiche

ciao a tutti

volevo condividere con voi questo pensiero.

Da quando sono arrivato in irlanda tutti eccetto gli irlandesi mi chiedono: perche' sono rimasto 4 anni qui, quando me ne vado e perche' sono rimasto cosi' tanto tempo....

Non so se capita anche a voi ma queste domande stanno cominciando a diventare molto insistenti e piu' tempo rimango piu' ricevo critiche continue. Ultimamente quando dico 4 anni tutti rimangono molto sorpresi e dicono : e come fai a rimanere qui con questo tempaccio >???

Rimango qui perche' mi piace l'Irlanda e i paesi anglosassoni, mi piace la loro elasticita' e il loro rispetto perso le persone. Mi piace la liberta' che si percepisce, infatti sei libero di gestire la tua vita come ti pare. Per la prima volta sono arrivato a capire che il tuo destino dipende solo e' unicamente date.
In altri paesi tipo l'Italia il tuo destino e nelle mani dei nostri cari papponi mangia pane a tradimento.

L'unica pecca di qui e' il tempo durante l'estate, infatti mi viene sempre la sindrome di Lyndom, e la combatto pertendo per mete piu' calde e soleggiate. Quindi ricarico le pile per poi scaricarle sotto la pioggia.

anche voi ricevete questo tipo di domande ?

ciao a tutti

vincenzo

Nessun commento:

Cava de' Tirreni Webcam

Go to webcam Cava Dei Tirreni in Europe / Italy / Cava de' Tirreni
eXTReMe Tracker