16 maggio 2011

Giorni intensi a Dublino

Ciao a tutti.

Questa settimana sara' molto intensa per Dublino, infatti ci verra' a trovare la regina d'Inghilterra, Obama e ci sara' la finale di Europa Legue Porto vs Braga... Qundi chiuderanno le strade nel centro.... per evitare attacchi terroristici... Secondo voi perche' vengono a trovarci questi due personaggi? Adesso l'irlanda deve leccare un po' per ottenere qualche soldino, per salvarsi dal default, guardate:

Inserisci linkhttp://www.irishtimes.com/newspaper/weekend/2011/0514/1224296917316.html

questa e' una mia idea ovviamente, come mai la regina non ha mai messo piedi in Irlanda dal 1912....cioe' 99 anni fa.. un motivo ci sara'... hanno visto che hanno fallito da soli ed adesso si sottomettono ad America e UK. Tipico comportamento da fallimento... Persino l'AIB deruba la gente tramite gli atm, guardate:

http://www.irishtimes.com/newspaper/breaking/2011/0516/breaking50.html

Invece la finale di Europa legue sara' un evento unico per dublino e l'aviva stadium:

Lo so che non siete daccordo ma voi difendete a spada trappa la vostra cara Irlanda. Se si critica questo paese affondato, Vi sentiti offesi personalmente,,,,questo non va bene. Mettete sul piano personale queste critiche. Ed ora di finirla con queste bambinate..Siate persone mature!!!
Alla fine la visita della regina non fara' altro che aiutare l' irlanda a riprendersi....ma perdera' un po' di indipendenza.

diementicavo a me piace questa esperssione ' a spada tratta ', se non vi paice non me ne po' frega' de meno....

Meditate moltissimo


Enzo



4 commenti:

kat ha detto...

Io posso anche capire che ti piaccia l'espressione ma devi solo scriverla in modo corretto..la a spada non e' trappa bensi tratta...

Anonimo ha detto...

Forse intende la spada "trappana"

Migrantips ha detto...

chi sei?

Anonimo ha detto...

FREEDOM THEN PEACE

Cava de' Tirreni Webcam

Go to webcam Cava Dei Tirreni in Europe / Italy / Cava de' Tirreni
eXTReMe Tracker