ciao a tutti
avete notato anche voi che ai negozi a dublino, le dipendenti non sono di grande aiuto. Per esempio spesso ti dicono di chiamare il call center...ma cacchio non sapete darmi info live....
oggi sono andato alla 3 e la signorina mi voleva passare il call center....gli ho detto che non faceva niente..e me ne sono andato.. cosi' hanno perso un cliente. Anche quando vai in banca la stessa cosa...
non voglio lamentarmi ma in Italia non accettano le carte di credito ma ti aiutano ad acquistare una cosa. Io sono un commerciale e aiuto fino in fondo i clienti per farli acquistare il servizio giusto..
che ne pensate?
enzo
Brno in estate
10 anni fa
6 commenti:
Perché non scrivi una lettera a tutte le commesse di Dublino?
chi se ne frega. se vogliono perdere business che lo perdano...
Qualcuno potrebbe essere interessato a migliorare il servizio.Se lo scrivi qui, in Italiano, nessun irlandese lo leggerá. Una curiositá, che negozio era? E dov'era?
forse con i Dublinesi funziona ... voglio dire che anche se trovano un servizio scadente non vanno in un altro negozio ... forse.
Altrimenti, francamente, non me lo spiego
la 3 e l'aib
che avevi chiesto?
Posta un commento