15 dicembre 2009

Aeroporto di Salerno - GAN

Ciao a tutti

Ragazzi ho appena ricevuto una comunicazione che afferma che la GAN e' stata liquidata, quindi abbiamo PRATICAMENTE perso tutti i soldi, compreso me.

Il propietario della GAN si aprira' un'altra attivita' alla faccia dei creditori, e mio padre aveva gia' previsto tutto. Mi disse: lascia perdere tanto questi si sono pappati tutto.

Se lo sapevo risparmiavo anche i soldi della raccomandata.

Per l'ennesima volta sono stato fregato dal mio paese.

VERGOGNA VERGOGNA !!!!!!

meditate

Vincenzo

7 commenti:

Migrantips ha detto...

incredibile

bacco1977 ha detto...

e che c'e' da meditare enzo.....
c'e' poco da meditare

Devono crepare!

TopGun ha detto...

spero la perdita non sia consistente.

un paese di buffoni.

Anonimo ha detto...

Se vi può consolare...qui in UK British Airways lascera' probabilmente a terra quasi 1 milione di persone durante le vacanze di Natale...anche se conoscendo come vengono gestite molte aziende qui (mentalita' turbo-capitalista, il cui unico obiettivo è ridurre gli stipendi dei dipendenti sempre più al ribasso, invece che quelli dei manager...mai dimenticare il periodo Thatcheriano), probabilmente fanno bene a scioperare così...
A parte i casi particolari, la gente può anche fare a meno di farsi le vacanze all'altro capo del mondo (Dubai, Hong Kong...a quando sulla luna o al Polo Sud?), quando c'è tanto da vedere in casa propria...

bacco1977 ha detto...

@anonimo

Nessuna ha mais critto su questo blog che il capitalismo spinto made in USA e UK e' un qualcosa di positivo.

Il periodo Tatcheriano lo ricordiamo tutti.
Purtroppo, con molta delusione, devo constatare che l'irlanda ha adottato, negli ultimi anni, lo stesso modello degli odiati cugini.

Mezzos@ngue ha detto...

Enzo mi dispiace. La cosa assurda e' saperlo dopo un anno, oltre al danno anche la beffa

Anonimo ha detto...

scusatemi la parola. l'ho preso a quel posto ennesimamente dal mio paese,
enzo

Cava de' Tirreni Webcam

Go to webcam Cava Dei Tirreni in Europe / Italy / Cava de' Tirreni
eXTReMe Tracker