Cari amici, come ho detto via mail a Vincenzo Masullo, a me sembra ingiusto prendersela con l'aeroporto (inteso come società di gestione) per quanto è accaduto a dicembre e per il fatto che la GAN non ha ancora rimborsato i pax lasciati a terra. E' come se ce la prendessimo con l'aeroporto di Dublino se chiude AerLingus e lascia a terra tutti i passeggeri! Cmq questa volta mi sembra chiaro che la compagnia che apre il volo è un "tantino" più seria e sopratutto affidabile della GAN! Mercoledi ci sarà una conferenza stampa di presentazione del volo e ci sarà il vicepresidente di Air Dolomiti , vedremo cosa ci dirà sul futuro.
4 commenti:
3 mesi?
io dico che dicembre richiudono..
enzo
Cari amici, come ho detto via mail a Vincenzo Masullo, a me sembra ingiusto prendersela con l'aeroporto (inteso come società di gestione) per quanto è accaduto a dicembre e per il fatto che la GAN non ha ancora rimborsato i pax lasciati a terra. E' come se ce la prendessimo con l'aeroporto di Dublino se chiude AerLingus e lascia a terra tutti i passeggeri!
Cmq questa volta mi sembra chiaro che la compagnia che apre il volo è un "tantino" più seria e sopratutto affidabile della GAN!
Mercoledi ci sarà una conferenza stampa di presentazione del volo e ci sarà il vicepresidente di Air Dolomiti , vedremo cosa ci dirà sul futuro.
Antonio Sessa, liriportal.net
Se volete ascoltare la conferenza stampa tenutasi ieri da EN per la presentazione del volo :
http://www.vimeo.com/5612515
Antonio Sessa - Liriportal.net
Posta un commento